Progetto Neverending Books Time

Il mio Progetto #NeverendingBooksTime  è sorto dal pensiero "My Home.My rules"


Lo potete trovare sempre attivo sulla mia pagina Instagram in cui il post è sempre attivo, con tutti i profili che vi hanno aderito e  aderiranno. 

Molto semplicemente, siamo abituati a partecipare ai classici #followtime o #follow con #liketime , ma cosa ci lasciano?! In realtà nulla ci viene lasciato e tutto ci viene imposto: ecco il problema.

Un problema che si pone anche nella nostra vita quotidiana, in cui a volte si seguono persone sbagliate, oppure si frequentano le persone sbagliate; il motivo è aver più persone che possano seguirci e apprezzarci. Ma è reale? No, a meno che non sia un "segui" perché dall'altra parte  ci sia un reale interesse in ciò che si  è creato qui su Instagram e  più approfonditamente su blog o altri  sistemi.

Le mie #rules (regole) sono essenzialmente una base del costruire qualcosa di reale .
. 🥃Condividi la mia iniziativa taggandomi così che io possa sapere ti piaccia  e fai passa parola
.
.🥃.Il profilo mio non è un "pubblico per il like" e nemmeno un "cerco follow a qualunque costo" ma se ti piace il mio profilo di libri e vuoi seguirmi, fallo perché riesco a trasmetterti emozioni o/e piacere nel leggere quello che attraverso i libri che leggo voglio lasciarti in custodia.
Come farò io al contrario, indipendentemente da cosa tratti il tuo profilo. .
.🥃Se potete commentate sotto al post  di cosa tratta il vostro profilo così che chi vorrà vi seguirà  o meno. .
.🥃Nessuno è obbligato a seguire nessuno, conosciamoci, conoscetevi e che sia un post per crescere realmente  con Instagram .
.🥃Il post resterà visibile sempre e riproposto più avanti . Nessun autodistruzione del post perché è una mia iniziativa in cui credo


 #chridheofthebooks   #neverendigbookstime


Link diretto al progetto:

https://www.instagram.com/p/B9b7F2JHsdA/?igshid=c3gpmcdxfajq

Nessun commento:

Posta un commento